Logo

  • banner
  • Slider 2
  • Slider 3
  • Slider 4

Attualmente sei su:

Visita

Nella nostra specialità è fondamentale mettere a proprio agio il paziente per questo disponiamo di un accoglienza dove il personale assistente si rende disponibile a dare informazioni e rassicurazioni in merito ai trattamenti che verranno realizzati.

 

A tale scopo in sala d’attesa è presente un monitor dove è possibile vedere le soluzioni terapeutiche attuabili presso lo studio.

 

La visita rappresenta un momento fondamentale per stabilire il migliore piano cure. Sia le visite che le terapie si svolgono in 4 moderne sale operatorie.

 

IL medico si avvale di una serie tra i piu recenti sistemi diagnostici che vanno dalla video-radiografia digitale che realizza immagini radiografiche con una riduzione dell’esposizione ai raggi fino a un decimo rispetto a quella tradizionale, alla telecamera endorale anch’essa digitale che permette al paziente di vedere le eventuali problematiche presenti nella sua bocca e di capire meglio le soluzioni più adatte per lui.

 

La gestione delle cartelle cliniche, degli appuntamenti, delle radiografie e fotografie avviene tramite computer.

 

Il principale vantaggio della cartella elettronica è che tutte le informazioni salvate possono essere visualizzate da tutte le postazioni operative: possiamo immediatamente rispondere alle domande che riguardano i trattamenti - anche di quelli già terminati anni fa.

 

Se lo desiderano i pazienti possono essere avvisati del loro prossimo appuntamento via telefono, SMS oppure e-mail.