Dentista a Varese Cerri

Cerchi un dentista a Varese? Cerri è la risposta che fa per te. Contatta immediatamente lo studio per prenotare una visita!

Lo studio del dottor Cerri, Dentista di Varese, ti farà ritrovare il sorriso. E’ importante salvaguardarlo e proteggerlo da ogni insidia rivolgendoti ad un dentista qualificato. Ma quali sono gli ambiti dell’odontoiatria solitamente operativi?

Implantologia Dentale

Nello studio del dentista a Varese Cerri, l’implantologia può essere praticata con tecniche tradizionali o a carico immediato.
Anche in caso di edentulia grave (mancanza completa dei denti) è possibile tornare a sfoggiare un bel sorriso già pochi giorni dopo l’inizio dell’operazione. Utilizziamo solo materiali di qualità di ultima generazione, l’impronta viene rilevata digitalmente con metodo cad-cam e si adotta anche la tecnica PRGF per la rigenerazione ossea.

Igiene Orale

L’igiene orale serve per evitare l’accumulo di placca batterica e tartaro e l’insorgere di alitosi, condizione che causa un alito cattivo. Inoltre, l’igiene orale è indispensabile per prevenire l’insorgere di carie e malattia paradontale, entrambe patologie che causano danni irreversibili al cavo orale.

Ortodonzia

E’ la disciplina odontoiatrica che si occupa di risolvere i problemi estetici legati al malposizionamento dei denti, utilizzando apparecchiature mobili, fisse e di ultima generazione invisibili. Trattamenti di ortodonzia mobile o intercettiva (ortopedica) possono essere portati a termine su bambini e adulti.

Questi e altri servizi sono a tua completa disposizione se prenoti un appuntamento presso lo studio del Dottor Cerri, Dentista a Varese.