Sbiancamento Dei Denti Varese

Hai bisogno del servizio di sbiancamento dei denti a Varese? Mettiti subito in contatto con lo studio dentistico del dottor Cerri.

Lo sbiancamento dei denti si attua essenzialmente su pazienti che presentano denti gialli, o comunque dalla colorazione alterata dal probabile consumo di alcol, tabacco, caffè in grandi quantità. L’obiettivo della procedura è riportare lo smalto dentale alla sua tonalità bianca originale e di migliorarla ulteriormente. Fermo restando che i denti bianchi dipendono moltissimo anche dalla genetica del singolo paziente, esistono ormai metodiche comprovate per raggiungere un risultato soddisfacente grazie al supporto del proprio dentista specializzato.

Come funziona lo Sbiancamento dei Denti

Offriamo uno sbiancamento dentale a Varese davvero professionale, un’operazione conosciuta anche col nome di bleaching, può essere richiesto al proprio dentista di fiducia. Si tratta di un intervento che vede l’utilizzo di specifiche sostanze sbiancanti contenenti un principio attivo chiamato perossido di idrogeno, che ha la caratteristica di sbiancare lo smalto dentale.

Bisogna sottolineare come a causa delle caratteristiche genetiche di ogni individuo, il medesimo trattamento avrà risultati diversi a seconda della persona che si sottopone allo sbiancamento.
Lo sbiancamento dentale non va in alcun modo confuso con la pulizia dei denti professionale: quest’ultima, infatti, non ha affatto la finalità di sbiancare i denti ma di pulirli, eliminando qualunque traccia di placca e tartaro dalla loro superficie e dagli interstizi tra un elemento dentale e l’altro.

Contattaci se sei interessato ai servizi di sbiancamento dentale a Varese.